La merenda si fa festa

A Mafalda aspettavamo da tempo questo momento.

Per due anni abbiamo dovuto tenere i volontari a distanza e frequentarli solo per poche ore, con mille precauzioni e attenzioni.

Li ringraziamo per esserci stati comunque. Per la vicinanza che ci hanno sempre fatto sentire. Per aver accettato di venire in comunità anche solo un paio d'ore per stare con noi. Per aver giocato, corso, riso con i Mafaldini rigorosamente con la mascherina sul viso, come richiesto dalle regole.  

Ma finalmente abbiamo la possiblità di riprendere le modalità che abbiamo dovuto accantonare per un po'. Da questo mese potremo allungare i tempi delle uscite, programmandole anche di due giorni e non abbiamo più l'obbligo di usare la mascherina in comunità, quindi... via anche alle merende insieme!

Proprio da qui vogliamo ricominciare, per invitare tutti i volontari a fare una bella merenda con noi, una vera festa insieme.

L'appuntamento è per domenica 16 ottobre alle 16,30 a Mafalda.

L'invito è per tutti i volontari che in questi anni ci sono stati vicini e anche per quelli che in questi anni, per varie ragioni, non sono riusciti a essere molto presenti.

Ma vorremmo allargare l'invito anche a tutti gli amici, vecchi o nuovi, che hanno voglia di avvicinarsi a Mafalda e ai Mafaldini, condividere insieme una bella merenda e magari mettersi a disposizione per diventare nuovi volontari.

Quindi passate la voce e fateci conoscere i vostri amici e parenti.

Vi aspettiamo numerosi!