Buon compleanno a noi!

Ebbene sì, in questo mese di gennaio la Comunità Mafalda ha compiuto ben 18 anni. Un traguardo importante - diventa maggiorenne - anche se nel suo intimo è rimasta la bambina irriverente di cui ha il nome. La bambina che chiede agli adulti di guardare gli altri con gli occhi del cuore e di non limitarsi alle apparenze.

Purtroppo, a causa del virus che ormai ha travolto e stravolto le nostre vite, non possiamo organizzare una festa come quelle che abbiamo fatto negli anni passati. Come non ricordare i nostri 15 anni festeggiati con scivoli gonfiabili, giochi in giardino e zucchero filato? O i primi anni festeggiati con convegni nel nostro bellissimo teatrino?

In attesa di tornare a fare festa insieme, ci siamo dedicati alla stesura del nostro primo libro “Sciogliere nodi, riannodare storie”, a cura di Maria Varano, con postfazione di Paola Ricchiardi, edito da Voglino Editrice, nella sua collana Pedagogia del coraggio. Chi desiderasse può acquistarlo direttamente presso la Comunità, prenotandolo al numero 340 23314146, oppure online sul sito della casa editrice, o ancora presso il punto vendita dell’editore, a Torino in Via Digione 18.