A Mafalda tornano i volontari!

Pennelli, scale, secchi, tinta colorata, e tanto tempo e tanta pazienza a disposizione: è in questo modo che ripartiamo con i volontari a Mafalda.

Non sono solo pronti a trascorrere del tempo con i bambini, a giocare e parlare con loro, ad aiutarli con i compiti, ma sono anche disponibili a dare una mano su tutto ciò che serve per rendere migliori i luoghi che i nostri bambini abitano. Anche sporcandosi dalla testa ai piedi di azzurro, verde o arancione!

Con il loro grandissimo aiuto, i muri delle camere sono tornati a essere brillanti e vivaci, la casa è diventata più bella, gli occhi dei nostri bimbi più luminosi e i loro sorrisi più grandi.

Ringraziamo di cuore chi ci ha regalato il suo tempo e la sua fatica, chi ha meticolosamente ricoperto di nastro adesivo prese di corrente, finestre, davanzali e bordini, chi ha scrutato con attenzione i muri per scoprire gli ultimi difetti da ritoccare, chi ha pazientemente spostato mobili e arredi da un punto all'altro della stanza, chi non ha risparmiato le sue gambe dal salire e scendere dalla scala, per rendere Mafalda più bella e accogliente.

E se qualcuno volesse aggiungersi al gruppo dei volontari sarà senz'altro d'aiuto e ben accetto.